rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santo Stino di Livenza

E' morta Luigia Cescon. Lavorava in un villaggio-vacanze, aveva 45 anni

La donna di San Stino è crollata a terra il 28 maggio, colpita da un ictus. E' stata subito operata all'ospedale di Mestre, niente da fare

Un ictus aveva fatto preoccupare tutti 15 giorni fa, due settimane di cure non sono bastate: è morta Luigia Cescon di San Stino di Livenza, la dipendente del villaggio vacanze di Lido Altanea che il 28 maggio si era sentita male subito dopo il turno di lavoro. La donna lavorava al villaggio come addetta alle pulizie, la Nuova Venezia ricorda che Luigia era molto conosciuta in paese anche per la sua passione per il footing.

E’ morta a 45 anni, dopo aver perso conoscenza ed esser crollata al suolo a pochi passi dal suo luogo di lavoro. Era stata subito trasportata all’ospedale All’Angelo di Mestre quando era già priva di coscienza, caricata sull’elisoccorso in arrivo da Treviso. La donna è stata subito stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico, ma non c’è stato nulla da fare.

Troppo grande ed esteso il danno cerebrale per pensare di potersi salvare. Il funerale è stato fissato per le ore 16 di lunedì pomeriggio alla chiesa di San Stefano di San Stino. Lascia il marito e due figli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morta Luigia Cescon. Lavorava in un villaggio-vacanze, aveva 45 anni

VeneziaToday è in caricamento