rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Dolo

Si spegne per un male incurabile: atleta e madre, lascia due figli

Mara Sella di Sanbruson di Dolo si è arresa alla malattia, comparsa per la prima volta 5 anni fa. Atleta e professionista, ha lavorato fino alla fine

Madre di famiglia, lavoratrice apprezzata e sportiva. Come riporta la Nuova Venezia, si è spenta a soli 47 anni Mara Sella di Sanbruson di Dolo, dopo aver lottato per oltre cinque anni contro un male incurabile.

La donna lascia due figli di 8 e 10 anni ed il marito, che lavora alla guardia di finanza di Venezia. Proprio l'uomo ha commentato la scomparsa della moglie, che fino alla fine ha lottato con tutte le sue forze per sconfiggere la malattia. Dopo le prime cure sembrava che il male si stesse placando, ma due anni fa si è ripresentato in maniera più aggressiva, senza dare scampo alla donna. Non si è data mai per vinta, e fino a che le forze le hanno permesso di andare avanti ha continuato a lavorare, anche dopo essersi sottoposta a terapie invasive e debilitanti.

La notizia della sua scomparsa ha sconvolto l'intera comunità, che conosceva bene Mara, anche per la sua passione per lo sport: nel corso degli anni aveva partecipato a diverse gare, in Italia ed all'estero. Aveva continuato a gareggiare anche quando il male si era già manifestato, lottando come una leonessa. I funerali della donna si terranno giovedì prossimo, nella chiesa arcipretale di Sanbruson, alle 11.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si spegne per un male incurabile: atleta e madre, lascia due figli

VeneziaToday è in caricamento