Addio a Valentina Boldrin, morta dopo due anni di malattia
Originaria di Campolongo Maggiore, si era trasferita a San Giorgio delle Pertiche. Aveva 38 anni
È morta a 38 anni, nella giornata di mercoledì 23 novembre, Valentina Boldrin. Un tumore negli ultimi due anni non le ha dato tregua e le ha tolto il sorriso, lasciando nello strazio il marito Fabio Visentini di 46 anni. La notizia è riportata da PadovaOggi.
Oggi, 25 novembre, alle 15, nella parrocchia di San Giorgio delle Pertiche (Padova) si celebrano i funerali. Saranno in tanti coloro che vorranno donarle l'ultimo salute e tentare di trasmettere un messaggio di speranza al consorte, che non ha mai smesso di accudirla anche quando la situazione era diventata devastante, senza margini di speranza. In tanti, a cominciare dal sindaco Daniele Canella, hanno espresso parole di cordoglio alla famiglia di Valentina. Tra l'altro i parenti stretti del marito sono proprietari del noto centro all'ingrosso di vestiti "Parancola e Visentini" lungo la Statale del Santo proprio a San Giorgio delle Pertiche. Attività che in questi giorni è chiusa per lutto.
Nativa di Campolongo Maggiore, Valentina Boldrin a 25 anni ha lasciato la riviera del Brenta per unirsi in matrimonio con Fabio e costruirsi casa a San Giorgio delle Pertiche. Per scelta di entrambi Valentina non lavorava, ma il suo ruolo in casa e nella famiglia era fondamentale. Ora tutto questo si è spento, ma nel cuore del marito resta il ricordo di una donna buona, dal sorriso che conquista e dalla bontà d'animo che ne avevano reso una donna speciale.