rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Mestre Centro

Muore a due anni in braccio al papà, ma il decesso è un mistero

Tragedia per una famiglia filippina residente a Mestre da moltissimi anni. La bimba si è sentita male giovedì sera, inutile la corsa all'Angelo

E’ morta a due anni tra le braccia del papà, a nulla è servita la disperata corsa verso l’ospedale All’Angelo di Mestre. Tragedia per una famiglia filippina residente a Mestre e da moltissimi anni in Italia. La bimba dava segni di malessere ed è deceduta all’arrivo in Pronto Soccorso, inutili i tentativi di rianimarla. Come riporta Il Gazzettino, le sue funzioni vitali era ormai fatalmente compromesse.

La bimba, che avrebbe compiuto tre anni a maggio, si era sentita male giovedì sera e ha vomitato. I genitori hanno pensato che fosse un malessere passeggero, ma in piena notte la situazione è precipitata. Le cause della morte non sono ancora state accertate, servirà l’autopsia.

Il padre abita in Italia da vent’anni (ora la famiglia vive nel quartiere San Giuseppe) ed è stato da poco assunto come cuoco in una gastronomia del Lido, dopo aver lavorato pure in molti locali del centro storico. La famiglia è molto conosciuta nella comunità filippina di Mestre, venerdì la notizia si è diffusa rapidamente provocando grande commozione. Sabato alle 18 nella chiesa mestrina di San Girolamo ci sarà un momento di preghiera in ricordo della bimba.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a due anni in braccio al papà, ma il decesso è un mistero

VeneziaToday è in caricamento