rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Jesolo

"Massimo Gagno lasciato in strada per un litigio con la fidanzata"

Secondo indiscrezioni questo sarebbe il motivo per cui il 35enne trevigiano alle 4.30 di domenica è stato investito e ucciso mentre camminava in mezzo alla carreggiata della Jesolana

Era andato a un matrimonio la sera prima della tragedia Massimo Gagno, il 35enne investito a morte sulla Jesolana verso le 4.30 di domenica mentre stava camminando in mezzo alla carreggiata. Non lontano dalla rotonda del centro commerciale "I Giardini di Jesolo". Questo avrebbero riferito i genitori.

 

Un vigilante 43enne alla guida di una Madza 6 si è accorto solo all'ultimo momento del giovane e non è riuscito a evitare lo schianto. Il corpo di Massimo Gagno ha fatto un volo di una decina di metri per poi ricadere a terra esanime. Morto sul colpo.

Sulla dinamica dell'incidente nessun dubbio. Le indagini invece sono proseguite per capire il motivo per cui la vittima si trovasse a quell'ora in mezzo alla strada senza documenti. Secondo indiscrezioni il giovane avrebbe, condizionale d'obbligo, litigato con la fidanzata. Un diverbio acceso, al punto da essere lasciato a bordo strada durante il tragitto di ritorno dal matrimonio. Vicino al punto dell'incidente. La donna poi si sarebbe allontanata con la sua automobile poco prima dello schianto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Massimo Gagno lasciato in strada per un litigio con la fidanzata"

VeneziaToday è in caricamento