rotate-mobile
Cronaca Cavallino-Treporti

Morti due veneziani di Cavallino Treporti travolti da una valanga

Trovati domenica mattina. Si tratta di un uomo di 51 anni e di una donna di 33 di origini lituane. A dare l'allarme il gestore dell'albergo in cui i due soggiornavano, preoccupato perché non li aveva visti tornare sabato. Erano usciti per una ciaspolata

Due persone, un uomo e una donna, residenti nel Comune di Cavallino Treporti, hanno perso la vita travolti da una valanga a 1700 metri in località Sasso Nero, in Valle Aurina, provincia di Bolzano. Si tratta di un uomo di 51 anni, Gabriele Costantini originario di Ca' Vio vicino al camping Mediterraneo, e di una donna di 33, Solveiga Kemzuraite di origini lituane ma da tempo in Italia: una coppia del litorale.

«Mi dispiace tanto un bravo ragazzo che ha frequentato molto anche il Comune dando un apporto tecnico importante - sono le prime parole affrante del sindaco di Cavallino Treporti, Roberta Nesto - Era sempre disponibile e molto attivo». Erano usciti sabato mattina per un'escursione con le ciaspole e i corpi sono stati ritrovati senza vita domenica mattina. A lanciare l'allarme chiamando i soccorsi è stato il gestore dell'albergo in cui i due soggiornavano, preoccupato perché non li aveva visti tornare per cena, vedendo che mancava anche la loro auto. La ricerche per i due sono partite nella mattinata di domenica perché sabato sera era ormai troppo tardi, e si sono concluse in breve tempo, purtroppo con la notizia del ritrovamento dei due corpi senza vita. Entrambi sono residenti a Cavallino-Treporti. Da quanto appreso, i due hanno perso la vita dopo essere stati travolti da una valanga. La notizia su TrentoToday. Elisoccorso, soccorso alpino della valle Aurina, Guardia di finanza e carabinieri impegnati nelle ricerche.

Travolti da una valanga Solveiga Kemzuraite e Gabriele Costantini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morti due veneziani di Cavallino Treporti travolti da una valanga

VeneziaToday è in caricamento