rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Carpenedo / Via Giovanni da Verrazzano

Morto l'uomo alla guida della Stilo che si era schiantata contro l'auto dei vigili

Il fatto risale alla sera del 27 dicembre. Nell'incidente, avvenuto in via Da Verrazzano a Mestre, era rimasto ferito il 43enne Alessio Girardi. Si è spento sabato all'Angelo

È morto sabato Alessio Girardi. Il 43enne era rimasto coinvolto la sera del 27 dicembre scorso in un incidente con la polizia locale, in via Giovanni da Verrazzano, mentre era alla guida della sua Fiat Stilo. Non ce l'ha fatta dopo aver lottato per 9 giorni tra la vita e la morte all'ospedale dell'Angelo di Mestre.

Feriti

Nel violento impatto avevano riportato traumi anche i due agenti della Municipale a bordo della macchina di servizio, una donna di 35 anni e un uomo di 58, rimasti intrappolati tra le lamiere. Tutti erano stati presi in cura dal personale del Suem 118, intervenuto con più ambulanze. 

Ricostruzione

Secondo una prima ricostruzione, la macchina della polizia municipale proveniva dalla rotatoria della tangenziale. Dal cimitero arrivava, invece, la Stilo che avrebbe improvvisamente sbandato finendo contro l'auto dei vigili, colpendola sulla parte anteriore all'altezza di una semi curva in corrispondenza del bivio per il Terraglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto l'uomo alla guida della Stilo che si era schiantata contro l'auto dei vigili

VeneziaToday è in caricamento