rotate-mobile
Cronaca Lido

Allarme al Lido: cadavere nudo a pochi metri dal bagnasciuga

Nella tarda mattinata, verso le 13.30, a poca distanza dal Des Bains, alcune persone hanno segnalato la presenza di un corpo disteso sulla spiaggia. In corso i rilievi per l'identificazione

Allarme nella tarda mattinata al Lido per il ritrovamento di un cadavere vicino al bagnasciuga, a poca distanza dall'Hotel Des Bains. Al corpo completamente nudo di un uomo bianco, sui 35 anni, ora dovrà essere dato un nome. L'assenza di documenti non ha permesso per ora agli inquirenti di identificare con precisione la vittima, che a un primo esame esterno non riportava segni di violenza. E' stato trovato disteso sulla spiaggia.

In un primo momento erano pervenute ai soccorritori alcune segnalazioni, su cui però non è stato possibile ottenere conferme, secondo cui due turisti russi sarebbero stati visti uscire in mare. Poi avrebbe fatto ritorno solo uno della coppia. Ma l'allarme da questo punto di vista sarebbe rientrato. Spetterà alle indagini degli inquirenti stabilire esattamente la dinamica di quanto accaduto.

Dopo il nulla osta del pubblico ministero di turno, la salma è stata rimossa e messa a disposizione dell'autorità giudiziaria. Come da prassi verranno prese le impronte digitali della vittima per stabilire se quest'ultima sia presente nei database delle forze dell'ordine. Alla probabile autopsia il compito di stabilire la causa esatta del decesso. Non si esclde alcuna pista, neanche quella del gioco erotico.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme al Lido: cadavere nudo a pochi metri dal bagnasciuga

VeneziaToday è in caricamento