rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Un uomo trovato morto nel suo camion a Verona

È un 35enne residente con la famiglia a Venezia. La ditta per cui lavorava ha provato a rintracciarlo, ma lui non rispondeva. La polizia locale ha individuato il mezzo

È morto per cause naturali l'autotrasportatore che questa mattina, 8 gennaio, è stato trovato senza vita nella cabina di un camion parcheggiato in via Antonio Pacinotti, a Verona. È un uomo di 35 anni di origini moldave, residente a Venezia insieme alla famiglia.

Era da ieri sera che la ditta per cui lavorava provava a contattarlo, senza ottenere risposta. Grazie ai dispositivi di tracciamento presenti a bordo, il camion è stato localizzato in Zai a Verona. Avvisata la polizia locale, una pattuglia è intervenuta, ha individuato il mezzo e al suo interno ha trovato l'uomo privo di coscienza.

Sono stati chiamati i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, ma una volta aperto il camion è stato possibile solamente accertare il decesso del 35enne. Decesso che, per il medico, dovrebbe essere avvenuto almeno tre ore prima del ritrovamento.

La salma è stata trasportata alle celle mortuarie scaligere, mentre gli agenti della polizia locale hanno svolto tutti gli accertamenti sugli orari di guida, risultati regolari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un uomo trovato morto nel suo camion a Verona

VeneziaToday è in caricamento