rotate-mobile
Cronaca Mira / Via Cà Sabbadin

Tragico rinvenimento a Mira: trovato in casa il corpo di un anziano deceduto da tempo

Il cadavere è stato recuperato martedì mattina nei pressi di Giare. Carabinieri sul posto

Quando i vigili del fuoco hanno buttato giù la porta e sono entrati assieme ai sanitari del 118, ogni speranza di un lieto fine si è spenta quasi subito. Tragedia in un abitazione al civico 5 di via Ca' Sabbadin a Mira, tra Piazza Vecchia e Giare: un anziano di 83 anni, Pietro Carrara, è stato rinvenuto dai soccorritori privo di vita nella sua abitazione.

Decesso da giorni

La vittima si trovava in avanzato stato di decomposizione, tanto che gli operatori delle onoranze funebri per il recupero della salma sono dovuti entrare con delle mascherine. Il cadavere è stato poi trasportato all'obitorio di Dolo, dove è stato posto a disposizione dell'autorità giudiziaria per eventuali ulteriori accertamenti.

Salma a Dolo

Non sembrano esserci dubbi sul fatto che si sia trattata di una morte per cause naturali, dovuta all'età della vittima. I carabinieri hanno effettuato un accurato sopralluogo per escludere ogni elemento in grado di indicare la possibile presenza di terze persone nell'alloggio. I militari dell'Arma si sono messi in contatto con i parenti dell'anziano per avviare le procedure per le esequie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico rinvenimento a Mira: trovato in casa il corpo di un anziano deceduto da tempo

VeneziaToday è in caricamento