rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mira / Via Leon Battista Alberoni

Non lo vedevano da giorni, viene trovato morto nella sua abitazione

La tragica scoperta domenica mattina in un appartamento di via Alberoni a Oriago di Mira. Naturali le cause del decesso di un cinquantenne

A lanciare l'allarme sono stati i vicini di casa, che domenica mattina hanno chiamato le forze dell'ordine per il forte odore che proveniva in un appartamento della palazzina in cui risiedono. Purtroppo i loro timori si sono rivelati fondati: un 50enne di Oriago di Mira, C.A., è stato trovato privo di vita nella propria abitazione al primo piano di un condominio di via Alberoni, nella frazione del paese della Riviera del Brenta.

Era da alcuni giorni che i vicini non avevano più notizie di lui, dopodiché quello sgradevole odore che ha insitillato l'angoscioso dubbio. Poco prima delle 11, dunque, sul posto si è recata una pattuglia dei carabinieri, i quali poi hanno chiesto l'intervento anche dei vigili del fuoco e del 118. Una volta penetrate nell'appartamento, però, le squadre di soccorso hanno constatato che all'interno c'era un cadavere. Nessun dubbio sul fatto che si trattasse del proprietario dell'abitazione, che sarebbe deceduto da alcuni giorni.

Nessuno aveva segnalato la sua scomparsa in precedenza, così la tragica scoperta è arrivata solo durante la mattinata di domenica. Secondo i primi accertamenti, sarebbe esclusa l'intrusione in casa di qualche estraneo, cosicché viene ritenuta praticamente sicura una morte per cause naturali. Il magistrato avrebbe disposto già la restituzione della salma ai famigliari, informati dai militari dell'Arma dell'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non lo vedevano da giorni, viene trovato morto nella sua abitazione

VeneziaToday è in caricamento