menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Addio al presidente provinciale di Federfiori Confcommercio Venezia Claudio Marigo

Il dolore dell'Ascom: "Non mancava mai di dare il suo prezioso contributo perchè l'immagine di Jesolo potesse risultare come i suoi fiori, ovvero sempre splendida e radiosa"

Confcommercio ha accolto con grande dolore la morte dell'amico e associato Claudio Marigo.

CLAUDIO MARIGO

Titolare della Fioreria Roma di Jesolo Paese, con una attività aperta di recente anche in piazza Marconi, Claudio aveva 59 anni ed era sposato con Manola; aveva due figli, Federico e Morris, quest'ultimo volto noto della televisione, per un programma sulla Rai come Flower Designer. Claudio e Morris qualche anno fa avevano avuto l'idea di Spritz & Flowers, diventato uno degli eventi più importanti dell'estate a Jesolo. Colpito da malattia, il suo cuore non ha retto. Era presidente provinciale di Federfiori Confcommercio Venezia.

"GIORNATA TRISTE"

Così il presidente Confcommercio San Donà - Jesolo, Angelo Faloppa. "Oggi è una giornata molto triste per tutta la categoria ed in generale per la città. Claudio, che per me e per molta altra gente era prima di tutto un amico, era una persona che amava il suo lavoro e amava la sua città. Non mancava mai di dare il suo prezioso contributo perchè l'immagine di Jesolo potesse risultare come i suoi fiori, ovvero sempre splendida e radiosa. Suo il merito di avere inventato, con Morris, Spritz & Flawors, riportando la festa dedicata all'aperitivo, assieme alla maestria dei flowers designer provenienti da tutta Italia. E sempre loro avevano creato l'appuntamento di inizio estate per tutti gli esercenti di Jesolo, come buon auspicio per la nuova stagione. La sua forza, la sua disponibilità e la sua amicizia, mancheranno a tutti noi. Da parte mia e di tutta l'associazione, le più sincere condoglianze alla famiglia, cui siamo vicini in questo momento di grande dolore". 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Chiude la sezione Covid 4 all'ospedale di Jesolo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Marchio Igp per il vetro di Murano e il merletto di Burano

  • Cronaca

    Sport e attività motoria, cosa si può fare in Veneto: le Faq del Governo

  • Cronaca

    Ufficiali i nuovi colori: il Veneto resta arancione

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento