menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Marsden Golf Club

Marsden Golf Club

Morto Dave Thompson, per diversi anni maestro di golf e inglese a Ca' Ballarin

La notizia è rimbalzata sui social, postata dal club di Huddersfield, dove viveva. Per molti anni a Cavallino-Treporti, tornò in madrepatria dopo aver trovato l'amore

La notizia è rimbalzata a Cavallino-Treporti lunedì dall'Inghilterra, quando venerdì i gestori del Marsden Golf Club hanno annunciato la morte di Dave Thompson, persona molto conosciuta sul litorale veneziano per avere insegnato per anni l'arte del golf a residenti e turisti.

Molto conosciuto nel Veneziano

Inglese di nascita, ha vissuto per lungo tempo a Ca' Ballarin, per poi tornare in madrepatria. Lì aveva trovato l'amore e lavorava per un club di appassionati dello sport "elegante" per antonomasia situato ad Huddersfield, nel West Yorkshire. Sono tanti i residenti che l'hanno visto nel recente passato girare in bici, così come in tanti hanno preso lezione da lui nelle strutture di Jesolo o di Cavallino-Treporti.

La notizia via Facebook

"Ci dispiace annunciare una notizia così triste - hanno scritto venerdì su Facebook i gestori del club inglese - Dave Thompson ci ha lasciati ieri pomeriggio. Non sono noti altri dettagli. Come segno di rispetto ci è stato chiesto che i membri del club possano venire a giocare a golf questo weekend". Una persona che aveva lasciato un segno profondo al di qua e al di là della Manica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Chiude la sezione Covid 4 all'ospedale di Jesolo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ufficiali i nuovi colori: il Veneto resta arancione

  • Mestre

    "Il Mummia" torna a Mestre e finisce in carcere

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Sport e attività motoria, cosa si può fare in Veneto: le Faq del Governo

  • Cronaca

    Ufficiali i nuovi colori: il Veneto resta arancione

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento