rotate-mobile
Cronaca Malcontenta

Morto anche il papà del falconiere, Gianni Busso

È mancato nella notte tra lunedì e martedì. La famiglia: «Pensavamo il peggio fosse passato, era uscito dalla terapia intensiva»

È morto a 72 anni, nella notte tra lunedì e martedì, Gianni Busso. Era ricoverato all'ospedale dell'Angelo di Mestre per Covid-19. Il suo decesso segue di pochi giorni altre due tragedie avvenute in famiglia: la scomparsa il primo dell'anno del figlio 42enne, il falconiere Ivan, e quella della moglie Gina Smerghetto, mamma di Ivan, che è morta quattro giorni fa all'ospedale di Mestre. Tutti avevano contratto il virus.

Gianni Busso era ricoverato dall'11 dicembre ed è rimasto intubato per circa 15 giorni in terapia intensiva. Poi, una decina di giorni fa, l'avevano riportato in reparto, in Medicina. «Sembrava che il peggio fosse passato - ha detto la nuora Elisa, moglie di Ivan - L'abbiamo visto in videochiamata l'altro ieri. Stanco e giù di corda, gli abbiamo fatto vedere la nipote (la figlia di due anni di Ivan ed Elisa). Sembrava stesse migliorando. Invece il cuore non ha retto e stanotte si è addormentato». È probabile che al funerale di Gina, fissato per giovedì 21 gennaio nella parrocchia di Sant'Ilario di Malcontenta alle 15, si aggiunga anche quello del marito Gianni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto anche il papà del falconiere, Gianni Busso

VeneziaToday è in caricamento