rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Piazza Brescia

Riceve un "massaggio" cinese, infarto fatale per una 66enne

Mercoledì mattina l'uomo è stato soccorso in slip in un appartamento di piazza Brescia a Jesolo. Indagini sulla donna che era con lui

Un infarto fatale nel bel mezzo de trattamento di una massaggiatrice cinese. Anche se il sospetto è che gli uomini che raggiungevano quell'appartamento al terzo piano di un condominio di piazza Brescia a Jesolo, come riportano i quotidiani locali, non cercassero solo un modo per sciogliere muscoli e tendini. La vittima, un 66enne residente nel territorio, sposato e padre di famiglia, sarebbe stato trovato privo di sensi vestito solo con degli slip. Niente più. A terra.

Inutili gli sforzi dei sanitari del Suem, che hanno tentato di rianimare a lungo il malcapitato senza successo. I carabinieri della stazione locale e della compagnia di San Donà vogliono vederci chiaro, anche se la morte del 66enne sarebbe comunque stata causata da cause naturali. Ma la massaggiatrice cinese, di oltre 40 anni e con i documenti in regola, non sarebbe comunque l'intestataria dell'affitto. Come mai? L'ipotesi è che all'interno di quelle camere ricevesse i clienti non solo per dei massaggi terapeutici ma anche per delle prestazioni di tipo sessuale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riceve un "massaggio" cinese, infarto fatale per una 66enne

VeneziaToday è in caricamento