rotate-mobile
Cronaca Scorzè / Via Tito Speri

Tragedia in un'abitazione di Scorzè: ferito dalla lama di una sega, perde la vita

Un 61enne di via Tito Speri è stato soccorso verso le 10 di martedì mattina per i gravi traumi riportati all'altezza del petto. Inutili gli sforzi dei medici. Sul posto i carabinieri

L'ipotesi più accreditata al momento è che possa essersi trattato di un tragico incidente domestico, ma sarà l'autopsia a fornire ulteriori elementi per chiarire la vicenda. Martedì mattina in via Tito Speri a Scorzè ha perso la vita un residente di 61 anni, Franco Tosatto, colpito dalle schegge di una lama di materiale simile alla pietra. La vittima è stata raggiunta all'altezza del petto e le ferite hanno causato un'estesa emorragia che è sarebbe stata alla base del decesso. A lanciare l'allarme verso le 10 è stato uno dei due figli dell'uomo, che ha trovato il padre a terra nel garage della loro abitazione.

Una volta che i sanitari del 118 sono giunti sul posto, nonostante i tentativi di rianimazione, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima, che era intento a portare a termine alcuni lavori casalinghi. Il suo nome è registrato come persona attiva nel settore della falegnameria, ma secondo le forze dell'ordine era un operaio. Sul posto è stato chiesto l'intervento dei carabinieri, che hanno effettuato un accurato sopralluogo per stabilire la dinamica dell'accaduto. La salma ora è a disposizione dell'autorità giudiziaria, cui spetterà il compito di far luce sulla vicenda. E' possibile che continuando a girare, il disco abrasivo abbia iniziato a "sparare" schegge ovunque nella stanza. Alcune avrebbero colpito a forte velocità il 61enne, che lascia nel dolore oltre ai figli anche la moglie.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in un'abitazione di Scorzè: ferito dalla lama di una sega, perde la vita

VeneziaToday è in caricamento