rotate-mobile
Cronaca Pianiga

Morto a 55 anni campione di body building

Luca Pettenò di Pianiga era stato ricoverato all'ospedale di Mirano dopo essersi ammalato di Covid

Si è spento a 55 anni Luca Pettenò, agente di sicurezza e bodybuilder, pluripremiato a livello italiano e internazionale nelle categorie "over". Si trovava all'ospedale di Mirano, ricoverato dopo aver contratto il Covid.

Residente da qualche tempo a Caltana di Santa Maria di Sala, aveva sempre vissuto a Pianiga e frequentava da molti anni il "Linea Club" di Vigonza. È Michela, una delle istruttrici di fitness della palestra a ricordarlo sulla pagina social: «Te ne sei andato in punta di piedi, - ha scritto - senza fare rumore, lasciando un vuoto incolmabile. La tua casa non sarà più la stessa, noi non saremo più gli stessi. Ciao Luca, ovunque tu sia, rip grande uomo». «L’ho conosciuto più di di 30 anni fa, - ricorda Marina - un gigante buono, un'anima lieve, rimasta intatta con il passare degli anni. Ci incrociavamo spesso in paese, e non è mai mancato quel suo sorriso sincero. Alle persone che ti hanno conosciuto bene mancherai davvero tanto».

Pettenò lascia la madre, i fratelli Marco e Massimo e le due sorelle Cinzia e Loretta. I funerali si terranno lunedì 27 dicembre, alle 15, nella chiesa parrocchiale di San Martino vescovo a Pianiga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto a 55 anni campione di body building

VeneziaToday è in caricamento