rotate-mobile
Cronaca Cavallino-Treporti

Colpito da malore mentre fa il bagno al mare: muore un turista 83enne

La tragedia domenica attorno alle 17.30 in spiaggia a Cavallino-Treporti: sul posto elisoccorso e sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare

L'allarme è scattato nel momento in cui non l'hanno più visto tornare a riva. Tragedia verso le 17.30 di domenica sulla spiaggia di Cavallino-Treporti, all'altezza del camping Marina: un 83enne di nazionalità tedesca ha perso la vita a causa di un probabile infarto mentre stava facendo il bagno in mare. Lo sventurato è stato portato subito a riva dagli addetti al salvataggio, ma fin da subito è stato chiaro che la situazione era compromessa.

I soccorsi

Sono iniziate la manovre rianimatorie, poi continuate dai sanitari del 118 intervenuti sul posto. Vista la situazione è stato chiesto l'apporto anche dell'elicottero del Suem, nel caso si rendesse necessario un trasferimento d'urgenza in ospedale. Nonostante gli sforzi dei medici, però, non c'è stato nulla da fare: è stato decretato il decesso sul posto. Per un sopralluogo sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale. Il magistrato ha già disposto la restituzione della salma per le esequie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpito da malore mentre fa il bagno al mare: muore un turista 83enne

VeneziaToday è in caricamento