rotate-mobile
Cronaca Chioggia / Calle Seminario

Un 47enne si accascia e muore in casa davanti alla madre a Chioggia

È deceduto Massimo Casette, condividevano l'abitazione in rione Duomo nella città clodiense. Sul posto si è precipitata l'ambulanza, ma ormai non c'era già più niente da fare

Lutto a Chioggia: colto da malore improvviso, si accascia a terra e perde la vita davanti agli occhi della madre. È stata lei stessa ad allertare i soccorsi nel pomeriggio di giovedì: la situazione è apparsa fin da subito molto grave, l'ambulanza ha lasciato l'ospedale a sirene spiegate e si è precipitata nel centro storico di Chioggia, in calle Seminario, rione Duomo. L'uomo crollato a terra è Massimo Casette, quarantasette anni. Condivide l'abitazione con l'anziana madre.

Purtroppo è tutto inutile, quando il personale medico giunge sul posto è ormai troppo tardi. Questione di pochi minuti. Il cuore dell'uomo ha smesso di battere, i tentativi di rianimarlo si rivelano vani. Così ai sanitari del Suem 118 non resta che constatare il decesso del poveretto, la cui salma viene rimossa dall'agenzia di pompe funebri. Sgomenti i residenti della città clodiense, tra i quali si è velocemente diffusa la terribile notizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un 47enne si accascia e muore in casa davanti alla madre a Chioggia

VeneziaToday è in caricamento