rotate-mobile
Cronaca Lido / Campo della Chiesa

Non dà più notizie di sé da alcuni giorni, lo trovano morto in abitazione a Sacca Fisola

La scoperta venerdì sera in zona campo della Chiesa. Un 52enne tunisino, alle prese con alcune patologie, è stato trovato privo di vita a fianco del letto. Il decesso circa 3 giorni prima

Non dava più notizie di sé da alcuni giorni. Nessuna risposta al telefono o a messaggi. Per questo venerdì sera il fratello ha chiesto aiuto ai vigili del fuoco, che si sono portati davanti alla porta dell'abitazione di un cittadino tunisino di 52 anni assieme ai sanitari del 118. Purtroppo i peggiori timori si sono dimostrati fondati, visto che dopo essere penetrati nell'appartamento in cui viveva l'uomo, quest'ultimo è stato trovato a terra. Privo di vita.

L'intervento non ha potuto che attirare l'attenzione dei residenti di Sacca Fisola a Venezia, in zona campo della Chiesa. Sul posto si sono portati anche i carabinieri, per i primi rilievi. La vittima, che soffriva di alcune patologie, si trovava a fianco del letto. Secondo il sopralluogo del medico legale il decesso potrebbe risalire a circa 3 giorni prima, ma il responso potrà essere più preciso dopo l'autopsia, disposta dal magistrato titolare delle indagini.

L'ipotesi ritenuta più accreditata è che la morte del cittadino tunisino sia da attribuire a cause naturali. Sul corpo non è stato individuato alcun segno di violenza e le forze dell'ordine hanno controllato se ci fossero segni di altre persone all'interno dell'abitazione. Non trovando nulla. La salma, in attesa del nulla osta per le esequie, è a disposizione dell'autorità giudiziaria.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non dà più notizie di sé da alcuni giorni, lo trovano morto in abitazione a Sacca Fisola

VeneziaToday è in caricamento