rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Santa Croce / Piazzale Roma

Trovato morto vicino alla Marittima dopo un volo di 6 metri, ipotesi più probabile suicidio

La vittima è un 77enne veneziano rinvenuto privo di vita mercoledì sera. E' caduto dalla rampa all'altezza della casa editrice Marsilio. Alle indagini hanno contribuito le telecamere

E' stato trovato in un lago di sangue martedì sera dopo un volo di circa sei metri. Tragedia a Santa Marta, in corrispondenza del parcheggio della Marittima. Verso le 20.30 è stato rinvenuto il corpo di un 77enne veneziano caduto dalla rampa soprastante, non lontano dalla sede della casa editrice Marsilio. 

Interpellate, secondo le forze dell'ordine si tratterebbe con ogni probabilità di un suicidio, anche se fino a tarda sera non è stato possibile escludere anche il fatto che alla base della caduta ci sia stato un incidente. 

Sul posto per i rilievi gli uomini della scientifica della questura, la dirigente della squadra mobile, Angela Lauretta, e le volanti. La vittima è stata immortalata dalle telecamere di sorveglianza e avrebbe superato da sola la balaustra. Ciò indicherebbe un gesto volontario. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno fatto luce sulla zona delle operazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto vicino alla Marittima dopo un volo di 6 metri, ipotesi più probabile suicidio

VeneziaToday è in caricamento