menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragedia sulla spiaggia di Cavallino-Treporti, un anziano turista muore sulla battigia

Il decesso nel pomeriggio di venerdì. In suo aiuto si sono precipitati i soccorsi, ma per un 73enne tedesco è stato tutto inutile. Sul posto si sono portati anche i carabinieri

Ancora un morto in spiaggia. Stavolta a perdere la vita è stato un anziano turista di nazionalità tedesca, 73enne, che si trovava in vacanza a Cavallino Treporti in compagnia della famiglia. È successo verso le 18 di venerdì all'altezza del campeggio Garden Paradiso: l'uomo si trovava sulla battigia, quando, a un certo punto, è stato visto in difficoltà. Verso di lui si sono precipitati per primi i bagnini, nel tentativo di salvare il malcapitato. L'uomo è collassato davanti ai famigliari all'improvviso a causa di un probabile malore.

Purtroppo le manovre di emergenza si sono rivelate inutili. L'anziano è morto per arresto cardiocircolatorio. Sul posto si sono portati anche i soccorsi del 118, che ne hanno constatato il decesso, oltre ai carabinieri della stazione locale per i rilievi del caso. Presenti anche gli operatori della Croce Verde. Al termine degli accertamenti la salma dell'uomo è stata restituita ai familiari, che si trovavano in vacanza con lui.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento