menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Giornata tragica sulla spiaggia di Jesolo: 2 morti in poche ore per improvvisi malori

Dopo il decesso di un 77enne del Trevigiano martedì mattina, verso le 16 un 77enne danese è rimasto vittima di un collasso. Inutile l'intervento dei soccorsi vicino alla torretta 24

Dopo il collasso di martedì mattina, quando un anziano residente nel Trevigiano ha perso la vita (DETTAGLI), la giornata si è caratterizzata per un'altra tragedia a Jesolo: un 77enne di nazionalità danese verso le 16 ha avuto un malore all'altezza della torretta 24, in zona piazza Torino. Anche in questo caso la manovre rianimatorie sia del personale di salvataggio, sia del personale del 118, intervenuto con automedica e ambulanza, si sono rivelate inutili. Al medico non è rimasto altro che constatare il decesso della vittima.

Il turista aveva raggiunto la località balneare per trascorrere qualche giorno di vacanza con la moglie. L'allarme è scattato nel momento in cui qualcuno ha visto l'uomo annaspare in acqua vicino al pontile, in evidente difficoltà. Una volta trascinato a riva dai responsabili dei soccorsi in acqua, sono partite le manovre rianimatorie. Purtroppo però non c'è stato nulla da fare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Attualità

    Brugnaro: «Il 24-25 aprile pronti ad aprire tutti i musei»

  • Cronaca

    Msc conferma due navi da crociera a Venezia

  • Cronaca

    Avm, per la commissione di garanzia la disdetta normativa è corretta

  • Cronaca

    Riaperture, Zaia non esclude novità dopo il "tagliando" del Governo del 20 aprile

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento