rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santo Stino di Livenza

Suicidio in un appartamento di studenti, 21enne trovato impiccato nel bagno

È successo domenica notte a Padova in via Vendramini. Il giovane, residente a Santo Stino di Livenza, frequentava l'università in città. Ha lasciato un biglietto di addio

Tragedia, nella notte tra domenica e lunedì, in un appartamento di studenti in via Vendramini a Padova, dove, alle 2.30 circa, un 21enne è stato rinvenuto senza vita, impiccato nel bagno.

STUDENTE SUICIDA. Il giovane, originario di Motta di Livenza (Treviso) e residente a San Stino di Livenza, frequentava l'università in città, dove condivideva un appartamento con altri ragazzi. Non c'era nessuno, però, nel momento in cui ha deciso di togliersi la vita.

UN BIGLIETTO D'ADDIO. Le ragioni del suicidio non sono note, ma in casa è stato rinvenuto un biglietto d'addio rivolto alla famiglia e agli amici. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Sarmeola di Rubano e il personale sanitario del Suem 118, che nulla ha potuto se non constatare il decesso dello studente. La salma è stata trasportata all'obitorio dell'ospedale di Padova a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio in un appartamento di studenti, 21enne trovato impiccato nel bagno

VeneziaToday è in caricamento