menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragedia a San Stino, 40enne trovato senza vita nel giardino

La vittima abitava da solo in un'isolata abitazione in località Sette Sorelle. L'allarme lanciato verso mezzogiorno. Carabinieri sul posto

E' rimasto vittima con ogni probabilità di un malore il 40enne residente in località Sette Sorelle a San Stino trovato senza vita nella propria proprietà. Si tratta di un'abitazione di campagna piuttosto isolata, da cui verso mezzogiorno di martedì è stato lanciato l'allarme. Alcuni passanti hanno scorto la salma dell'uomo, riverso a terra nel giardino.

E' stato subito chiaro che non c'era più nulla da fare: i sanitari del 118 sono intervenuti, ma non è rimasto loro altro che constatare il decesso dell'uomo, che abitava da solo nell'abitazione. Con ogni probabilità si sarebbe trattato di una morte naturale, che potrebbe aver colto lo sventurato addirittura il giorno precedente. Anche se è possibile che il gran caldo abbiamo concorso ad accelerare gli stadi della decomposizione. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri, che hanno escluso ogni altra possibilità.

Non sono stati rilevati segni di una presenza di altre persone al momento della tragedia e si tende a escludere anche l'eventualità di un gesto estremo della vittima.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento