rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Compra una moto usata, prende fuoco mentre torna verso casa

Disavventura per un centauro trevigiano giovedì notte: dopo aver acquistato il mezzo da un privato di Venezia, questo si è incendiato

Dopo molte settimane di indecisione si era convinto dell'acquisto di una moto, suo sogno da tempo. Un uomo di Silea (TV) ha organizzato l'incontro con un privato di Venezia per poter vedere il mezzo e acquistarlo. Qualcosa però non è andato per il verso giusto, tanto che mentre percorreva la strada verso casa il bolide ha preso improvvisamente fuoco.

L'uomo aveva comprato la sua nuova moto da poco meno di un'ora e, ad affare concluso, stava tornando verso la sua abitazione a Silea. A un tratto però ha sentito del forte calore provenire dal retrotreno, tanto da doversi fermare per cercare di capire cosa stesse succedendo. A quel punto il dramma: il mezzo ha iniziato a prendere fuoco di fronte agli occhi attoniti dell'uomo.

Inutile ogni tentativo di spegnere le fiamme, il nuovo acquisto è andato completamente distrutto in pochi minuti. Sul posto sono poi giunte sia la polizia stradale per gli accertamenti del caso che i vigili del fuoco per il recupero del mezzo e lo spegnimento degli ultimi rimasugli dell'incendio. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, anche se lo shock è stato forte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compra una moto usata, prende fuoco mentre torna verso casa

VeneziaToday è in caricamento