rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Zelarino

Motofalciatrice in vendita online a prezzo stracciato, era una truffa: denunciato

A finire nei guai un 49enne di Zelarino che non ha mai consegnato l'attrezzo regolarmente pagato da un 59enne residente a Onè di Fonte nel Trevigiano. I carabinieri sono riusciti a rintracciarlo

Un affare da cogliere al volo, una motofalciatrice in vendita a prezzo stracciato. L'annuncio apparso su un noto sito internet, però, era una truffa. A cascarci un 59enne residente a Onè di Fonte, nel Trevigiano, che ha risposto immediatamente al venditore, un 49enne di Zelarino, per non lasciarsi scappare al volo l'occasione e si è accordato con lui sulle modalità di pagamento.

350 euro da pagare tramite bonifico per ricevere poi a casa la merce. Peccato che la motofalciatrice, però, non è mai arrivata a destinazione. Non solo: anche il venditore era sparito nel nulla. A quel punto all'uomo non è rimasto che recarsi dai carabinieri e sporgere denuncia. I militari in pochi giorni sono riusciti allora a rintracciare il truffatore residente nel Veneziano: per lui è scattata, immediata, la denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motofalciatrice in vendita online a prezzo stracciato, era una truffa: denunciato

VeneziaToday è in caricamento