menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Motofalciatrice in vendita online a prezzo stracciato, era una truffa: denunciato

A finire nei guai un 49enne di Zelarino che non ha mai consegnato l'attrezzo regolarmente pagato da un 59enne residente a Onè di Fonte nel Trevigiano. I carabinieri sono riusciti a rintracciarlo

Un affare da cogliere al volo, una motofalciatrice in vendita a prezzo stracciato. L'annuncio apparso su un noto sito internet, però, era una truffa. A cascarci un 59enne residente a Onè di Fonte, nel Trevigiano, che ha risposto immediatamente al venditore, un 49enne di Zelarino, per non lasciarsi scappare al volo l'occasione e si è accordato con lui sulle modalità di pagamento.


350 euro da pagare tramite bonifico per ricevere poi a casa la merce. Peccato che la motofalciatrice, però, non è mai arrivata a destinazione. Non solo: anche il venditore era sparito nel nulla. A quel punto all'uomo non è rimasto che recarsi dai carabinieri e sporgere denuncia. I militari in pochi giorni sono riusciti allora a rintracciare il truffatore residente nel Veneziano: per lui è scattata, immediata, la denuncia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Veneto sarà quasi di sicuro in area arancione, Zaia: «Oggi l'Rt è a 1,12»

  • Cronaca

    Ordinanza anti alcol a Venezia in vista del weekend

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento