rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mirano

Strage di patenti dopo la movida di Mirano: 10 sanzionati nella notte

I controlli della Polstrada tra le due e le quattro e mezza di sabato notte hanno colto nel segno: ad un giovane è stata confiscata l'auto

Eccezion fatta per un 42enne, erano tutti ventenni o poco più che ventenni, tra loro c’era anche un neopatentato. Raffica di patenti sequestrate sabato notte dopo la “movida” di Mirano, sabato notte nel giro di un paio d’ore ben dieci automobilisti hanno perso la patente dopo aver alzato troppo il gomito. Come riporta Il Gazzettino, i ragazzi sono stati fermati a pochi passi dal centro storico dalle pattuglie della Polizia Stradale di Mestre, in servizio notturno dalle due alle quattro e mezza.

IN RIVIERA INVECE FINISCONO NEI GUAI IN SEI

Un 26enne di Santa Maria di Sala è stata pizzicato con un tasso alcolico addirittura cinque volte superiore al limite consentito, il risultato è la confisca della sua Opel Tigra e la sospensione dalla guida per almeno un anno. E’ andata leggermente meglio ad una 24enne di Martellago che aveva appena festeggiato il compleanno: la patente le è stata ritirata per dodici mesi, ma almeno l’auto rimarrà ai genitori.

Nell’elenco c’è anche un neopatentato, al quale la legge vieterebbe di bere anche un singolo goccio di alcol. E’ stato pizzicato con tasso alcolico 0.4 e si è visto decurtare dieci punti della patente. Ritiro della patente per un anno anche per un 24enne di Spinea, fermato invece in piena notte a Marghera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage di patenti dopo la movida di Mirano: 10 sanzionati nella notte

VeneziaToday è in caricamento