rotate-mobile
Cronaca Cavallino-Treporti

Le vigilesse lo multano e lui spacca lo specchietto della loro auto: denunciato

Un ragazzo di 26 anni il giorno di Pasqua ha compiuto un gesto che gli costerà ben più caro degli 85 euro della multa. Il fatto è successo a Treporti

Due vigilesse gli fanno una multa perchè aveva parcheggiato la sua ingombrante auto fuori dagli spazi appositi e lui, per tutta risposta, danneggia la vettura delle forze dell'ordine e minaccia le due agenti. Come riporta La Nuova Venezia il giorno di Pasqua un proprietario di un Hammer aveva parcheggiato sopra il marciapiede del piazzale Actv di Treporti. Qui due vigilesse in servizio avrebbero notato l'auto ed avrebbero comminato una multa da 85 euro per divieto di sosta.

85 euro per un proprietario di una vettura non proprio low cost non dovrebbero essere molti, ma evidentemente il delirio di onnipotenza del 26enne della provincia gli ha giocato un brutto scherzo. Il ragazzo infatti, invece di accettare la sanzione, avrebbe reagito, staccando di netto lo specchietto retrovisore della vettura di servizio delle forze dell'ordine e gettandolo in laguna. L'episodio sarebbe stato raccontato a La Nuova Venezia da un testimone che stava passando per il piazzale di Ricevitoria a Treporti proprio all'ora di pranzo.

Le vigilesse avrebbero multato diverse vetture appartenenti alla stessa famiglia che stava pranzando all'"Antica Dogana", motivo per cui in breve tempo attorno alle due agenti si sarebbe formato un nutrito gruppo di persone che protestava per le sacrosante multe. Il 26enne però, sarebbe andato ben al di là delle proteste, allontanandosi e staccando lo specchietto dell'auto delle agenti. Il giovane forse sperava di non essere visto ma, per una multa di 85 euro, ridotta a 58 se avesse pagato entro 5 giorni, ora è stato denunciato. La stessa polizia locale starebbe valutando gli estremi per denunciare anche qualche altro membro della famiglia in questione per interruzione  di pubblico servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le vigilesse lo multano e lui spacca lo specchietto della loro auto: denunciato

VeneziaToday è in caricamento