rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Via Fratelli Bandiera

Incubo velocar: "In via Fratelli Bandiera non è segnalato bene"

Il consigliere di municipalità Gianmaria Bellan ha esposto il problema ai vigili: "All'angolo con via Cruto il cartello che c'è è insufficiente"

Arrivano i nuovo velocar nel comune di Venezia, e con essi arriva anche la paura di incappare in qualche multa indesiderata. Uno dei nuovi accertatori di sosta, però, è finito nel mirino del capogruppo a Ca' Farsetti dell'Udc Simone Venturini e del consigliere di munipalità Gianmaria Bellan. Non tanto per la sua presenza, ma per il fatto che la segnaletica non sarebbe chiara a dovere.

Si tratta del velocar installato in via Fratelli Bandiera, all'altezza dell'intersezione con via Cruto. A detta dei consiglieri, infatti, i cartelli non sarebbero sufficientemente visibili: "E' stato posizionato un piccolo cartello - dichiara Gianmaria Bellan - Questi apparecchi non devono in alcun modo diventare un trabocchetto per fare cassa alle spalle degli automobilisti". Della questione è stata resa partecipe anche la polizia municipale, l'organismo competente in materia. "Chiediamo che il prima possibile venga posizionata una segnaletica adeguata", conclude Bellan.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incubo velocar: "In via Fratelli Bandiera non è segnalato bene"

VeneziaToday è in caricamento