menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mamma stroncata dalla malattia Concordia piange Patrizia Franzin

La donna aveva 44 anni e tre figlie di 16, 13 e 6 anni. Fino a poche settimane fa aveva accompagnato a scuola la piccola. Funerale lunedì

E’ morta a 44 anni, stroncata da una brutta malattia, la madre di tre figlie di 16, 13 e 6 anni. Patrizia Franzin di Concordia Sagittaria ha lottato contro il male fino all’ultimo e fino a poche settimane fa ha portato la bimba più piccola a scuola, ma alla fine i medici non hanno potuto fare niente di fronte ad un quadro clinico precipitato. Come riporta Il Gazzettino, il marito è un militare dell’aeronautica che lavora per le Frecce Tricolori e l'ha sempre sostenuta fino all'ultimo giorno.

Patrizia aveva scoperto il cancro due anni fa, l’ultimo periodo era stato caratterizzato da continui alti e bassi e per un breve periodo era pure riuscita a tornare a lavorare, in uno studio di un consulente del lavoro a Portogruaro. A settembre si era emozionata ancora una volta, accompagnando la figlia piccola all’ingresso della scuola elementare. Il funerale sarà celebrato lunedì pomeriggio alle ore 15 nella Cattedrale di Concordia Sagittaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riaperture, Zaia non esclude novità dopo il "tagliando" del Governo del 20 aprile

  • Attualità

    Brugnaro: «Il 24-25 aprile pronti ad aprire tutti i musei»

  • Cronaca

    Avm, per la commissione di garanzia la disdetta normativa è corretta

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento