rotate-mobile
Cronaca Concordia Sagittaria

Mamma stroncata dalla malattia Concordia piange Patrizia Franzin

La donna aveva 44 anni e tre figlie di 16, 13 e 6 anni. Fino a poche settimane fa aveva accompagnato a scuola la piccola. Funerale lunedì

E’ morta a 44 anni, stroncata da una brutta malattia, la madre di tre figlie di 16, 13 e 6 anni. Patrizia Franzin di Concordia Sagittaria ha lottato contro il male fino all’ultimo e fino a poche settimane fa ha portato la bimba più piccola a scuola, ma alla fine i medici non hanno potuto fare niente di fronte ad un quadro clinico precipitato. Come riporta Il Gazzettino, il marito è un militare dell’aeronautica che lavora per le Frecce Tricolori e l'ha sempre sostenuta fino all'ultimo giorno.

Patrizia aveva scoperto il cancro due anni fa, l’ultimo periodo era stato caratterizzato da continui alti e bassi e per un breve periodo era pure riuscita a tornare a lavorare, in uno studio di un consulente del lavoro a Portogruaro. A settembre si era emozionata ancora una volta, accompagnando la figlia piccola all’ingresso della scuola elementare. Il funerale sarà celebrato lunedì pomeriggio alle ore 15 nella Cattedrale di Concordia Sagittaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma stroncata dalla malattia Concordia piange Patrizia Franzin

VeneziaToday è in caricamento