rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Donà di Piave

Muore a 42 anni lasciando tre figli San Donà piange Luca Vazzoler

Lavorava per una ditta di smobilitazione uffici, era attivo in parrocchia e volontario della Protezione Civile. Era malato da un anno e mezzo

Lascia la moglie, tre figli e un vuoto immenso per tutti quello che lo conoscevano. E’ stato stroncato dal male a soli 42 anni Luca Vazzoler di San Donà di Piave, l’uomo in città erano molto conosciuto anche per le sue assidue attività in parrocchia e nel mondo del volontariato locale. Come riporta Il Gazzettino, Luca era residente in zona Chiesanuova e aveva scoperto la malattia circa un anno e mezzo fa.

Per mesi la fiammella della speranza è rimasta accesa grazie alle cure dei medici e grazie alla sua straordinaria forza di volontà. La malattia ha avuto il sopravvento lunedì, il funerale è in programma a Chiesanuova giovedì alle ore 15.

“Dava una mano ogni volta che gli veniva richiesto, era davvero una persona molto attiva” ricorda chi lo conosceva bene. Lavorava per una ditta che si occupava di smantellamento di uffici e ricollocazione del materiale, era anche un volontario della Protezione Civile. Con gli amici condivideva la passione per le due ruote, in particolare per la Vespa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 42 anni lasciando tre figli San Donà piange Luca Vazzoler

VeneziaToday è in caricamento