rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Chioggia

Musiciste ferite in piazza, sono state morse al polpaccio dal cane

E' successo domenica in occasione delle celebrazioni per il 4 novembre nel centro storico di Chioggia: nenecessarie le cure in Pronto Soccorso

Chissà se qualcuno l’ha provocato oppure se quel cane era semplicemente impaurito e infastidito dalla musica. Fatto sta che domenica mattina, durante le celebrazioni per la Festa delle Forze Armate e la commemorazione dell’Unità Nazionale, l’animale ha morso due musiciste della banda cittadina scatenando subito un grande trambusto. Come riportano i quotidiani locali, è successo nel centro storico di Chioggia davanti a diversi testimoni.

Il cane ha morso le due musiciste all’altezza del polpaccio. L’esibizione musicale è proseguita regolarmente, ma al termine le due donne sono state costrette alle cure del Pronto Soccorso per medicare alcune profonde ferite.

Difficile pensare si trattasse di un cane randagio, molto probabilmente era uno dei tanti animali di proprietà abituati a girare senza guinzaglio in centro storico. Il fenomeno è noto da anni, anche se in città non esiste più il servizio di accalappiacani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musiciste ferite in piazza, sono state morse al polpaccio dal cane

VeneziaToday è in caricamento