menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Musiciste ferite in piazza, sono state morse al polpaccio dal cane

E' successo domenica in occasione delle celebrazioni per il 4 novembre nel centro storico di Chioggia: nenecessarie le cure in Pronto Soccorso

Chissà se qualcuno l’ha provocato oppure se quel cane era semplicemente impaurito e infastidito dalla musica. Fatto sta che domenica mattina, durante le celebrazioni per la Festa delle Forze Armate e la commemorazione dell’Unità Nazionale, l’animale ha morso due musiciste della banda cittadina scatenando subito un grande trambusto. Come riportano i quotidiani locali, è successo nel centro storico di Chioggia davanti a diversi testimoni.

Il cane ha morso le due musiciste all’altezza del polpaccio. L’esibizione musicale è proseguita regolarmente, ma al termine le due donne sono state costrette alle cure del Pronto Soccorso per medicare alcune profonde ferite.

Difficile pensare si trattasse di un cane randagio, molto probabilmente era uno dei tanti animali di proprietà abituati a girare senza guinzaglio in centro storico. Il fenomeno è noto da anni, anche se in città non esiste più il servizio di accalappiacani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    A Venezia arrivano i taser per la polizia locale

  • Mestre

    Clienti nel bar a guardare la partita: locale chiuso

  • Incidenti stradali

    Auto esce di strada sulla Romea, traffico bloccato. Un ferito

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento