rotate-mobile
Cronaca San Polo

C'è la pista da pattinaggio, assalto di giovani e giovanissimi

E' stata inaugurata sabato mattina la nuova area di 600 metri quadrati che può ospitare circa 200 pattinatori, piccoli e adulti. L'attrazione resterà aperta fino al 4 marzo, giorno di chiusura del carnevale

E’ stata inaugurata sabato mattina la pista da pattinaggio di Campo San Polo, che da ormai tre anni è diventata appuntamento fisso del Natale dei veneziani.

LE INIZIATIVE DI NATALE A MESTRE

INFO UTILI. L’attrazione di 600 metri quadrati può ospitare circa 200 pattinatori, piccoli e adulti, e, per chi non se la può portare da casa, ha l’attrezzatura necessaria disponibile al noleggio. La moderna pista di pattinaggio che ormai da tre anni allieta l’inverno veneziano in Campo San Polo, rimarrà attiva tutti i giorni, per tutto il periodo invernale fino al termine del carnevale (4 marzo 2014), nei giorni feriali, dalle ore 15, alle ore 19,  nei festivi invece dalle ore 11, alle ore 21. Da oggi è aperta anche la pista di pattinaggio su ghiaccio a Mestre in Piazza Ferretto.

SODDISFAZIONE. Soddisfatto l’assessore Rey: “In questa magnifica giornata di sole abbiamo riportato il ghiaccio e la neve a Venezia e siamo felici che questa mattina i bambini possano godere di questa bellissima pista molto apprezzata dai veneziani e gradita anche ai turisti. Ringraziamo particolarmente Vela, il presidente Rosa Salva, lo staff e tutti coloro che lavorano per realizzare questa iniziativa – ha commentato l'assessore Maggioni – nelle prossime settimane sarà anche completato l'intervento di rifacimento della pavimentazione di Campo San Polo e il nuovo arredo urbano, ci saranno, così nuove panchine per i veneziani in un spazio sempre più bello a disposizione di tutti.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è la pista da pattinaggio, assalto di giovani e giovanissimi

VeneziaToday è in caricamento