rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Polo

Il Natale 2016 è alle porte: apre la pista di pattinaggio in campo San Polo

Dopo il successo dell'apertura della pista di pattinaggio di piazza Ferretto a Mestre, avvenuta lo scorso sabato 3 dicembre, prende avvio il lungo week end dell'Immacolata con la struttura veneziana

Dopo il successo dell’apertura della pista di pattinaggio di piazza Ferretto a Mestre, avvenuta lo scorso sabato 3 dicembre, con la spettacolare performance curata dall’associazione Pattinaggio Creativo, prende avvio il lungo week end dell’Immacolata con l’attesissima inaugurazione della pista di pattinaggio su ghiaccio in Campo San Polo che, da anni, incontra il gradimento di adulti e bambini, divenendo meta di veneziani e visitatori della città.

Promossa dall’amministrazione comunale nell’ambito degli eventi del Natale 2016, denominati “Le città in Festa”, e realizzata da Vela Spa, la pista di pattinaggio occupa una superficie di quasi 600 metri quadri nella scenografica collocazione intorno al pozzo di campo San Polo. 

La pista, aperta oggi, 7 dicembre, alle ore 15.00, sarà accessibile tutti i giorni sino alla fine del Carnevale, il giorno di martedì grasso, 28 febbraio 2017. La pista rispetterà i seguenti orari: dalle ore 15,00 alle ore 19,00, nei giorni feriali, e a partire dalle ore 11,00 nei festivi. Sarà possibile accedere alla pista con pattini propri oppure noleggiandoli direttamente in loco. Calendario, orari e prezzi sul sito di Venezia Unica www.veneziaunica.it, oppure tramite Twitter a @veneziaunica e #lecittainfesta o, ancora, rivolgendosi al call center di Hellovenezia 041.2424, operativo tutti i giorni dalle 7.30 alle 20.00.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Natale 2016 è alle porte: apre la pista di pattinaggio in campo San Polo

VeneziaToday è in caricamento