rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

I templi dello shopping non chiudono a Ferragosto: tutti i negozi aperti in provincia

Il centro commerciale Le Barche di Mestre in controtendenza rispetto a quanto deciso dai centri commerciali dell'area metropolitana di Venezia. Chiusa la Coop di Nave de Vero

Ormai è la solita tiritera, non c'è più da stupirsi: anche per questo Ferragosto i centri commerciali resteranno aperti. In tutta Italia sarà la stessa solfa, così come in provincia di Venezia: l'unico a far la differenza, e a rimanere con le serrande abbassate, sarà il centro commerciale Le Barche di Mestre, che ha deciso di cambiare rispetto agli anni precedenti, quando rimaneva regolarmente aperto alla clientela.

METEO DI FERRAGOSTO

GLI EVENTI DI FERRAGOSTO

Nonostante le condizioni meteo favorevoli, c'è da scommetterci che i grandi templi dello shopping saranno comunque presi d'assalto dalle persone, chi per mancanza di spunti, chi per trovare un po' di refrigerio dalle alte temperature, chi ancora per approfittare degli ultimi scampoli dei saldi, acquistando prodotti a prezzi "stracciati".

I CENTRI COMMERCIALI APERTI

Nave de Vero rimarrà aperta con orario festivo dalle 10 alle 21, ma come successo anche per Pasquetta e le festività precedenti, il supermercato Coop rimarrà chiuso, per rispetto dei lavoratori. Saranno aperti con gli orari consueti anche il Valecenter di Marcon, l'Auchan di Zelarino e l'outlet di Noventa di Piave.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I templi dello shopping non chiudono a Ferragosto: tutti i negozi aperti in provincia

VeneziaToday è in caricamento