rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Pioggia diventa neve sul Veneziano, fiocchi sul Miranese e in Riviera

Stamattina il maltempo ha causato un brusco calo delle temperature. Fiocchi anche a Mestre. Nessun problema alla circolazione. "Immune" il Veneto orientale, a Chioggia nevischio

La pioggia in mattinata ha lasciato spazio a deboli nevicate sul Veneziano. Complice il freddo, fiocchi bianchi sono stati segnalati a Mestre, in Riviera del Brenta e nel Miranese. La situazione in ogni caso non sembrerebbe difficile. Anzi, il fenomeno secondo i metereologi dovrebbe attenuarsi nel primo pomeriggio. Ancora è presto per capire se il panorama verrà imbiancato o meno, le precipitazioni in ogni caso per ora non hanno creato disagi sulla rete autostradale e sulle arterie principali del Veneziano.

In centro storico alcuni fiocchi sono caduti misti a pioggia, mentre nel Veneto orientale della neve nemmeno l'ombra, almeno fino alle 10.30. Le precipitazioni più consistenti a Spinea, Dolo, Noale, Mirano e tutto l'hinterland mestrino. Nel Portogruarese e nel Sandonatese solo pioggia, mentre a Chioggia è stato segnalato nevischio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia diventa neve sul Veneziano, fiocchi sul Miranese e in Riviera

VeneziaToday è in caricamento