Nick Jonas a Venezia, i social network esplodono per la vacanza in laguna del cantante

Il 24enne, ex componente dei Jonas Brothers e ora solista, ha visitato Rialto e il Bacino di San Marco. Spesso a bordo di un taxi acquo. Foto e video hanno mandato in visibilio i fan

La foto dal profilo Instagram dell'artista

"Nick Jonas a Venezia e io dov'ero? A casa. Ma stiamo scherzando?". "Nick Jonas a Venezia, voglio piangere". "NICK JONAS E' A VENEZIA". "Nick Jonas è a Venezia. Ripeto! NICK JONAS E' A VENEZIAAAA". Impossibile aprire i social network giovedì senza venire bombardati dai fan del cantante e attore che si stanno disperando o che stanno gioendo (a seconda se hanno possibilità o meno di avvistare il loro beniamino) della visita di alcuni giorni in laguna di uno dei componenti dei Jonas Brothers, band che fu straconosciuta tra teenager e non solo.

Quelli riportati sono solo gli ultimi 4 tweet di un lungo elenco di ammiratori dell'artista. Ma la lista è lunghissima. Non che il 24enne faccia molto per nascondere la propria presenza in città: tra foto rubate e ufficiali, sui social è un turbinìo di immagini del cantante, che a quanto pare ha scorrazzato in lungo e in largo a bordo di un taxi acqueo tra Rialto e il Bacino di San Marco. Immancabile un romantico scatto al tramonto.

Un post condiviso da Nick Jonas (@nickjonas) in data:

A Rialto, per esempio, a favore dei fotografi si è mostrato con un grosso sigaro in bocca, con sguardo rilassato. Del resto per il bel Nick (che dopo l'esperienza con i Jonas Brothers si è dato alla cariera solista) questa permanenza veneziana è solo una tappa del viaggio in Europa che sta intraprendendo. Una vacanza con gli amici più intimi presa dopo un anno particolarmente "pieno", che ha visto l'uscita del suo ultimo album: "Last year was so complicated". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuova ordinanza in Veneto: novità per le attività commerciali e limitazioni in vigore

  • Venezia fa il pieno di stelle Michelin, 8 i ristoranti premiati

  • Perché conviene stendere il bucato all'aperto anche in inverno

  • Incidente in auto nel pomeriggio: morto un 19enne di Mira, grave un suo coetaneo

  • Addio ad Andrea Michielan, morto a 21 anni

  • Nuova ordinanza in Veneto: «Il sabato medi e grandi negozi posso rimanere aperti»

Torna su
VeneziaToday è in caricamento