rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave

Lo trovano privo di sensi nella sua auto: ristoratore perde la vita a 34 anni a San Donà

Nicola Moretto, gestore del locale "Divinus" di Meolo, è morto domenica sera. Il magistrato potrebbe disporre un'autopsia per far luce sulle cause del decesso. Sgomento in paese

La tragedia ha lasciato attoniti i residenti del Sandonatese, dove Nicola Moretto abitava. Il 34enne, titolare del locale "Divinus" di Meolo, è rimasto vittima di un possibile malore e ha perso la vita mentre si trovava a bordo della sua auto, una Fiat Doblò. L'allarme è scattato domenica sera verso le 21, quando un passante ha segnalato il veicolo fermo a bordo strada in zona industriale a San Donà.

L'intervento di carabinieri e ambulanza sul posto si è rivelato inutile. Il 34enne ha perso la vita nonostante gli sforzi dei medici, che hanno fatto di tutto per evitare il tragico epilogo. Sulle cause del decesso ancora non c'è chiarezza: per questo il magistrato avrebbe disposto un'autopsia. Le indagini sono in mano ai carabinieri della compagnia del Piave. Fin da subito l'eco dell'accaduto ha raggiunto sia San Donà che Meolo. In entrambi i paesi Moretto era molto conosciuto e tutti lo ricordano per la sua bontà d'animo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo trovano privo di sensi nella sua auto: ristoratore perde la vita a 34 anni a San Donà

VeneziaToday è in caricamento