menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

No a fondi pubblici per il Festival Show. Zappalorto dice stop

La manifestazione organizzata da Radio Birikina e Radio Bella&Monella aveva già fissato la data: 28 agosto. Ora si cercano sposorizzazioni di privati

Il comune di Venezia non ha soldi per il Festival Show. Il commissario Vittorio Zappalorto è stato chiaro, nessuna erogazione di contributi pubblici per la manifestazione che ormai riempie da anni ogni estate di Piazza Ferretto.

Come riportano i quotidiani locali, già lo scorso anno la kermesse era stata in forse fino all'ultimo quando, in suo aiuto, sono giunti gli fondi del Venezia Calcio, del centro commerciale Valecenter e di Vela. È proprio ai contributi di privati che ora stanno puntando gli organizzatori della manifestazione che lo scorso anno ha portato in piazza circa 20 mila persone.

Radio Birikina e Radio Bella&Monella stanno continuando a cercare sponsorizzazioni  per la serata a Mestre. Gli organizzatori avevano già fissato la data: il Festival Show in Piazza Ferretto si sarebbe dovuto tenere il 28 agosto. Ora però lo stop, il Comune in questo momento non può permettersi di erogare finanziamenti pubblici.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento