rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Noale

Noale, donna ferita dal marito con un coltello. Aggressore in fuga bloccato a Mogliano

È successo nel pomeriggio. La donna è stata portata all'ospedale, l'uomo è fuggito ma più tardi è stato intercettato. Indagano i carabinieri

Una donna di 42 anni è stata ferita dal marito cinquantenne con una o più coltellate nel pomeriggio di oggi, giovedì 27 gennaio. Il fatto è avvenuto in un'abitazione di Noale, nella zona a sud di via Cerva. Sono intervenuti i carabinieri per ricostruire tutta la vicenda, mentre la donna è stata trasportata all'ospedale di Mirano.

Stando alle prime informazioni la vittima avrebbe riportato almeno una ferita al collo, compatibile appunto con un'arma da taglio. Le lesioni, fortunatamente, non sono gravi. L'aggressore è fuggito in automobile ma più tardi, attorno alle 19.30, è stato catturato: avrebbe guidato attraversando Scorzè e Zero Branco, prima di essere intercettato da una pattuglia lungo il Terraglio. A quel punto c'è stato un inseguimento, l'uomo ha imboccato una laterale ed è finito contro un palo, nel territorio di Mogliano Veneto. Ora si trova in stato di fermo.

L'aggressione sarebbe avvenuta al culmine di una lite in casa, con i due figli presenti. È stato il più grande di loro, un ragazzino di dieci anni, a chiedere aiuto: avrebbe telefonato alle due zie, che sono accorse per dare manforte alla madre, scontrandosi a loro volta con l'uomo che avrebbe ferito anche una di loro. Dopodiché sono uscite tutte di casa, assieme ai bambini, e hanno trovato rifugio nell'abitazione di un vicino. Nel frattempo l'uomo è salito in macchina per allontanarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noale, donna ferita dal marito con un coltello. Aggressore in fuga bloccato a Mogliano

VeneziaToday è in caricamento