rotate-mobile
Cronaca

Da Milano a Venezia per rubare portafogli: fermate due nomadi

Sono state scoperte dagli agenti della polizia in borghese mentre giravano per le vie del centro e per i negozi intente a portare via oggetti e preziosi a turisti e passanti: una di loro girava con il figlio in braccio

Da Milano a Venezia con la missione di rubare portafogli: sono due nomadi croate di 25 e 27 anni, di origine rom, scoperte e denunciate dalla polizia mentre per le vie della città cercavano vittime da depredare.

SUI MEZZI PUBBLICI AUMENTANO I BORSEGGI

I FURTI. Come si legge nelle Nuova Venezia le due donne giravano insieme e con un meccanismo collaudato cercavano di arraffare portafogli o oggetti preziosi: una di loro passeggiava con il figlioletto in braccio e, come di consueto, spingevano i passanti prescelti per creare un diversivo. La complice aveva quindi quella manciata di secondi a disposizione per aprire borse e zaini e arraffarne il contenuto.

PRESE CON LE MANI NEL SACCO. Le due sono state notate dagli agenti della polizia in borghese e, scoperte con le mani nel sacco, sono state portate in commissariato. Nel curriculum diversi precedenti per reato contro il patrimonio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Milano a Venezia per rubare portafogli: fermate due nomadi

VeneziaToday è in caricamento