rotate-mobile
Cronaca Cannaregio / Giardini Papadopoli

Nonna aggredita mentre va a prendere la nipotina all'asilo

Una 62enne l'altro giorno è stata avvicinata da un balordo ai giardini Papadopoli. Nella colluttazione l'uomo è finito a terra, scappando via

Aggredita da un balordo sbucato da un cespuglio mentre va a prendere la nipotina all'asilo. Momenti di paura per una donna di 62 anni che l'altro giorno, come riporta il Gazzettino, stava camminando per i giardini Papadopoli per raggiungere l'asilo nido Onda. Poco distante. A un certo punto dal nulla è arrivato un malvivente che aveva adocchiato la borsa della vittima. Per impossessarsene strattona la donna, tira con tutte le sue forze. Ma di fronte a sé ha trovato una persona tenace.

La 62enne veneziana infatti ha strattonato a sua volta l'aggressore facendolo cadere a terra. Solo a fatica l'uomo è riuscito poi ad alzarsi e a scappare via. Lasciando perdere il possibile bottino. La nonna è rimasta naturalmente scossa dell'accaduto e sottolinea sul quotidiano come non sia bello avere paura nell'andare a prendere i nipoti all'asilo.

L'area dei Giardini Papadopoli è finita più volte nel mirino per episodi di degrado. Non ultimo qualche mese fa quello di un esibizionista che "intratteneva" i passanti con degli spettacolini hard. Ma a più riprese sarebbero state rinvenute nell'area verde anche siringhe e segni del passaggio di tossicodipendenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonna aggredita mentre va a prendere la nipotina all'asilo

VeneziaToday è in caricamento