rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Noale / Via Moniego Centro

Quando le nozze sono di diamante sessant'anni di matrimonio a Noale

Nella frazione di Moniego domenica si festeggiano i sei decenni di unione di Sergio Mason e Augusta Nardin, vissuti l'uno accanto all'altro

Sessant'anni e non sentirli. Vissuti l'uno a fianco dell'altro. Sarà festa domenica nella frazione di Moniego di Noale per un traguardo che raramente una coppia raggiunge: le nozze di diamante. Sergio Mason e Augusta Nardin, infatti, festeggeranno il sessantesimo anniversario del loro matrimonio, avvenuto il 28 febbraio del lontano 1954. Altre epoche. Altri colori. I due anziani coniugi si ritroveranno "accerchiati" dai loro quattro figli e da uno stuolo di nipoti (nove). Ci sarà anche Giacomo, il pronipote. Oltre a fratelli, sorelle, cognati e cognate.

Sergio Mason e Augusta Nardin sono molto conosciuti a Moniego di Noale per il loro comune impegno nel coro della parrocchia (dove altri componenti della famiglia hanno sfoggiato anno dopo anno le proprie doti canore). I "Marioni", come vengono chiamati in paese, hanno ricevuto nel 2013 anche un riconoscimento ufficiale per la loro passione e il servizio svolto per la comunità. Il coro, infatti, è composto quasi per metà dalla famiglia Mason.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quando le nozze sono di diamante sessant'anni di matrimonio a Noale

VeneziaToday è in caricamento