rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Venezia, campo Santi Giovanni e Paolo

Nudo e in stato confusionale, arrivano i vigili

Stamattina un senza fissa dimora è stato segnalato dai residenti. Forse aveva trascorso la notte per strada vicino all'ospedale civile di Venezia

Senza vestiti, vicino all'ospedale Civile di Venezia: così al risveglio i residenti delle abitazioni che si affacciano in campo dei Santi Giovanni e Paolo hanno trovato un uomo, che sembrava in stato confusionale, nudo e che si è messo a fare i propri bisogni all'aperto. Forse aveva trascorso la notte sugli scalini del ponte, forse aveva vagato prima di fermarsi e prendere sonno, nonostante le temperature si siano abbassate negli ultimi giorni. 

Quindi la gente ha dato l'allarme chiamando la polizia locale, che una volta sul posto ne ha verificato l'identità: sembra fosse uno straniero, di origini francesi, senza fissa dimora. Provando ad avvicinarlo, forse per chiedergli se stava bene e se avesse bisogno di qualcosa, la sua reazione è stata aggressiva. Anche per questo sono stati avvisati i vigili. Non risulta sia stato trattenuto o fermato dalla polizia, più probabilmente affidato ai servizi sociali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nudo e in stato confusionale, arrivano i vigili

VeneziaToday è in caricamento