rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave

Nunzio Mastrantonio è il nuovo direttore dell'Ortopedia di San Donà

Portogruarese, prende il posto del dottor Claudio Cereser dal primo ottobre

Dal primo ottobre il dottor Nunzio Mastrantonio sarà il nuovo direttore dell'Ortopedia e Traumatologia all’ospedale di San Donà di Piave. Espletate le procedure di legge, il direttore generale dell'Ulss 4, Carlo Bramezza, ha assegnato l'incarico al nuovo dirigente che sostituirà il dottor Claudio Cereser andato in quiescenza.

Nuovo direttore dell'Ortopedia di San Donà: la carriera

Mastrantonio, 49 anni, è di Portogruaro e da anni vive a Concordia Sagittaria. Si è laureato in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Trieste dove ha conseguito anche la specializzazione in Traumatologia. Dal 2000 lavora all’unità di Ortopedia all'ospedale di Portogruaro al fianco del dottor Luigino Turchetto.

«Felicissimo e onorato di poter lavorare in questo ruolo nell'azienda sanitaria di casa, dove mi sono formato e dove da sempre lavoro con piacere e soddisfazioni. - commenta il Mastrantonio - Sono certo che nell'Ortopedia di San Donà di Piave potrò contare su uno staff di bravi professionisti. Ovviamente il mio sarà un lavoro di squadra sia dal punto di vista interno al reparto, e sia con tutte le unità operative che collaborano con l’ortopedia. Un ringraziamento particolare alla direzione generale per la fiducia che mi è stata attribuita».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nunzio Mastrantonio è il nuovo direttore dell'Ortopedia di San Donà

VeneziaToday è in caricamento