menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Facebook

Foto Facebook

Una nuova casa del lusso a Venezia, in calle Vallaresso apre la boutique Damiani

È a pochi passi dal canal Grande e da piazza San Marco, in una zona già conosciuta per essere meta dello shopping di alto livello. È destinata ad attrarre acquirenti da tutto il mondo

Un nuovo negozio "top-level" a Venezia, una boutique di lusso in una delle aree più attrattive a livello commerciale. È Damiani il protagonista di questa apertura in calle Vallaresso, a due passi da piazza San marco, centro dello shopping internazionale di lusso. Un luogo in cui è possibile ritrovare le creazioni di alta gioielleria della maison.

Nulla è stato lasciato al caso nella realizzazione di questo nuovo spazio: i pregiati materiali sono stati selezionati attentamente, l'ambiente è ricercato e sposa la modernità dei gioielli con la tradizione italiana del marchio. A livello architettonico si notano la palette neutra dei grigi e le atmosfere raffinate che rievocano lo stile rétro della città lagunare. Insomma, l'ambiente ideale per ospitare le creazioni che hanno reso il brand famoso in tutto il mondo.

Vicina al canal Grande e a piazza San Marco, la boutique Damiani si trova nella calle già conosciuta in tutto il mondo per il leggendario Harry’s Bar e che, nel tempo, è diventata meta prediletta dello shopping internazionale di lusso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento