rotate-mobile
Cronaca Dolo

Mondo al contrario: acquistano il bar dai cinesi e ci fanno pizzeria

A Dolo scelta controcorrente di tre amici che hanno rilevato l'ex pub Wallace. L'inaugurazione alla notte bianca: il nome è "Sottosopra"

Coraggiosi e anche contro corrente. Non per niente la loro pizzeria-ristorante si chiama "Sottosopra". Sono tre amici (ora soci) che a Dolo hanno deciso di gettarsi nell'avventura della ristorazione rilevando l'ex pub "Wallace", vicino alla canonica della parrocchia di San Rocco, da dei gestori cinesi che hanno mollato l'attività. Il mondo "sottosopra" appunto.

Non è il primo caso a Dolo di questo tipo. Come riporta La Nuova Venezia, infatti, nel gennaio 2011 una ragazza rilevo il "bar all'Angolo". L'inaugurazione durante la notte bianca di qualche settimana fa, con tavoli all'aperto e migliaia di persone che hanno invaso il centro del paese. Il sogno nel cassetto che si avvera. Forno a legna, oltre alle pizze cucina di carne e di pesce e, soprattutto, la dimostrazione che gli italiani (con tanto coraggio) possono riprendersi gli esercizi dei propri centri storici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondo al contrario: acquistano il bar dai cinesi e ci fanno pizzeria

VeneziaToday è in caricamento