rotate-mobile
Cronaca Tessera

Nuovi voli tra Venezia e la Giordania

Li attiverà in autunno la low cost Wizz Air, assieme ad altre rotte in vari aeroporti italiani

Wizz Air, compagnia aerea low cost, ha annunciato quattro nuove rotte in partenza dall'Italia che potenzieranno la programmazione invernale da ottobre 2022 a marzo 2023. I nuovi collegamenti, oltre all'aeroporto di Venezia, riguardano quelli di Perugia, Ancona e Verona.

Nel dettaglio, a partire dal 30 ottobre 2022 sarà operativo il collegamento tra Venezia Marco Polo e Amman, in Giordania. La tratta sarà servita con voli a cadenza bisettimanale. Dal 13 dicembre 2022, invece, saranno operativi tre collegamenti verso le città di Bucarest, Londra e Cluj-Napoca, rispettivamente dagli aeroporti di Ancona, Verona e Perugia.

Un ulteriore passo avanti della ungherese Wizz Air, che prosegue nel suo piano di espansione in tutta Europa. Paulina Gosk, corporate communication manager, commenta: «Siamo entusiasti di annunciare queste nuove rotte, capaci di soddisfare i gusti del viaggiatore più esigente. Anche per il prossimo inverno ci impegniamo ad essere l'opzione di viaggio più conveniente».

La compagnia ha poi annunciato una nuova tratta che collegherà l'aeroporto di Venezia a quello di Varsavia - Chopin: quest'ultimo sarà operativo dal 14 dicembre 2022, con voli a frequenza bisettimanale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi voli tra Venezia e la Giordania

VeneziaToday è in caricamento