rotate-mobile
Cronaca San Marco / Calle dei Fabbri

Ancora fiamme al ristorante cinese di Calle dei Fabbri

Mercoledì la colonna di fumo era visibile a centinaia di metri. Questa mattina, attorno alle 10, i vigili del fuoco sono intervenuti nuovamente. Si sospetta che sia la prosecuzione di un rogo non completamente spento

Secondo i primi accertamenti dei vigili del fuoco intervenuti sul posto, si tratterebbe di una prosecuzione dell'incendio divampato qualche giorno fa e non perfettamente spento: verso le 10 di questa mattina, il ristorante cinese "Il dragone" di Calle dei Fabbri a Venezia è tornato a bruciare.

I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto per sanare subito il principio di fiamme e valutare cause e entità dei danni alla struttura. Non si registrano né persone ferite, né danni alle strutture limitrofe. A supportare i pompieri è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri della stazione San Marco.

Incendio in calle dei Fabbri

L'incendio di mercoledì

Nei giorni scorsi la colonna di fumo nero che si era alzata dal locale era visibile a centinaia di metri di distanza. Il rogo era scoppiato poco prima delle 18 di mercoledì, con origine nella cappa della cucina. Nella circostanza, stando agli accertamenti, le fiamme erano divampate a partire da una pentola olio e si erano subito estese alla cappa e al locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora fiamme al ristorante cinese di Calle dei Fabbri

VeneziaToday è in caricamento